Che giornata emozionante per gli alunni delle classi quarta e quinta del plesso Rodari! Giovedì 23 aprile si sono recati a Pesaro per visitare la casa natale del compositore Gioacchino Rossini ed il conservatorio a lui intitolato. E’ stata un’esperienza meravigliosa, arricchita dal fatto di aver preso il treno!
0