il 23/04/26 le classi 4^ e 5^ Rodari … prendono il treno e vanno in visita alla casa natale del compositore Gioacchino Rossini

E' stata un'esperienza meravigliosa

Avatar utente

Personale scolastico

0

Che giornata emozionante per gli alunni delle classi quarta e quinta del plesso Rodari! Giovedì 23 aprile si sono recati a Pesaro per visitare la casa natale del compositore Gioacchino Rossini ed il conservatorio a lui intitolato. E’ stata un’esperienza meravigliosa, arricchita dal fatto di aver preso il treno!

Documenti

ROSSINI RODARI

mp4 - 19259 kb
Salta al contenuto